DOMENICA 12 Novembre 2023, full immersion dalle 09.00 alle 18.30
ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! VI ASPETTO NUMEROSI PER UNA GRANDE E NUOVA, EVOLUZIONE ENERGETICA! M° ROBERTO PAVESI
Coniata nei primi anni ’20 del XX secolo, la radiestesia è una pratica che veniva utilizzata nel medioevo e ancora prima, assimilabile alla cleromanzia e ad altre pratiche divinatorie* di cui si ha testimonianza fin dai tempi più remoti, infatti risale circa al 2500 a.C. e si praticava in oriente, soprattutto in Cina, e nell’antico Egitto. In occidente dalla Francia, si è diffusa poi nel resto d’Europa e in America.
La Divinazione è la presunta capacità di ottenere informazioni, ritenute inaccessibili, da fonti soprannaturali; tale pratica si esprime spesso attraverso un rituale, solitamente in un contesto religioso, e può basarsi sull’interpretazione di segni, eventi, simboli o presagi oppure manifestarsi attraverso una rivelazione. Ci sono sia pratiche di predizione del futuro di una persona, più quotidiane e a titolo individuale, sia pratiche con caratteristiche formali e sociali.
La scienza studia l’azione della mente sulla materia e l’unione di tutte le cose.
Sebbene in molti alcuni casi vengono utilizzati strumenti di tipo elettronico o materiale, il divenire fisicamente elemento radionico, non ha niente a che vedere con questa scienza. L’integrità della dimensione olistica fusa con l’integrità della materia radionica, opera esclusivamente a livelli dimensionali dove lo spazio-tempo, non limita i confini della conoscenza e della reattività.
Ricercare di evolversi nel completamento dell’energia ha obiettivi di potenziamento, di protezione scudo aurico, di percezione dell’invisibile, di allontanamento delle negatività, di visibilità dimensionale, di equilibrio quantico (vibrazioni, flussi energetici, frequenze fasiche corpo-mente), di cerchio sferico Universale….
In questo corso avanzato, diventiamo noi stessi, Elementi Radionici nella integrità e conoscenza assoluta, dell’Universo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.