Massaggio Energetico Dimensionale

La pratica dei Cerchi e la Conversione Energetica

Premetto che per accedere al corso di massaggio energetico il ricevente dovrebbe già essere attivato ad un primo livello Reiki, oppure a un corso energetico dove sono presenti delle attivazioni di benessere psicofisico, meditative o dimensionali.


Il corso prevede 3 ore di apprendimento: un’ora di tecnica e due ore di pratica.


Il massaggio energetico è un massaggio corpo a tutti gli effetti ma si differenzia da altri, evoluti, tipi di massaggio.
Attraverso movimenti continui delle mani, si effettua la trasmutazione energetica. Il movimento viene trasferito attraverso il disegno di cerchi continui creando, onde vibrazionali energetiche, andando a potenziare o a ridurre di intensità, la zona che andiamo a trattare.
In questo modo possiamo rimuovere le aderenze, le contratture, i blocchi emozionali e le negatività quotidiane presenti nell’etere o nelle persone o, nelle apparecchiature elettroniche (tossicità campi elettromagnetici).
Nel corso viene effettuata anche la conversione energetica, molto utile per rimuovere problematiche situate più in profondità.

La tecnica
Verrà eseguita la preparazione attraverso la canalizzazione. Il Nei Gong, pratica di controllo, potenziamento corpo, mente e spirito e ricerca energetica andrà a purificare, intensificare e guidare l’operatore per trasferire la dimensionalità, l’intensità e la forza giusta verso il ricevente. Il disequilibrio che l’operatore percepisce prima di iniziare è differente su ogni ricevente. È molto importante prima di iniziare, riconoscere l’intensità del ricevente per non rischiare di trasferire energia in eccesso o in difetto. Verrà effettuata la tecnica di emissione energetica e conversione energetica attraverso la simbologia antica del Cubo di Metatron: Il Cubo ruota in senso orario e utilizza la forza centrifuga per allontanare i residui di energia indesiderati; è stato trasmesso all’uomo dall’Arcangelo Metatron durante l’insegnamento iniziatico ed è, il suo Sigillo.

 

La trasformazione è personale e spirituale

 

Comprendere ordine, armonia ed equilibrio. Aiuta l’operatore e il ricevente a connettersi nell’Universo. Anche attraverso la meditazione e il riequilibrio dei chakra, aiuta a realizzare la consapevolezza e la capacità di essere strumenti unici. Il trasferimento energetico attraverso il Cubo di Metatron è molto usato in tutte pratiche dimensionali e quelle divinatorie. L’Arcangelo Metatron è colui che accoglie, guida, accompagna. Metatron, è il Prima e il Dopo. È il portale che conduce al Sigillo e alla Via, dell’Albero della Vita. L’Arcangelo Metatron è il custode del Registro Akashico.

 

ATTIVARE E CONDIVIDERSI LE SFERE DI METATRON E GLI ELEMENTI DELLA NATURA RITROVARSI RICONOSCERSI

 

VERITA’ AMORE PER SÉ STESSI AMORE PER GLI ALTRI BELLEZZA CONOSCENZA SAGGEZZA BENESSERE INTEGRITA’ ABBONDANZA TECNICA CONSAPEVOLEZZA TRASFORMAZIONE LIBERTA’
La pratica

Attraverso la pratica del Nei Gong e Yiquen, attraverso la canalizzazione, attraverso l’elaborazione e la trasmutazione raccolta dalle armonie vibrazionali, attraverso la percezione e l’ascolto aurico, possiamo condividerci per un massaggio energetico dimensionale. Prima di effettuare un massaggio, si conferisce l’energia alle mani potenziate dalle sfere dimensionali poi, si canalizza attraverso il corpo l’energia pura dell’Universo mettendo in movimento, la Ruota Energetica. La fusione di entrambi gli elementi concede all’operatore, l’integrità karmica per eseguire il massaggio.


I Movimenti sono ripetuti all’infinito senza pause prolungate. Sempre in un verso per interagire su benessere, postura, riequilibrio dei chakra, intossicazione elettromagnetiche, negatività.


Qualora sorgessero delle problematiche energetiche profonde, si possono portare in superficie e rimuovere effettuando la conversione energetica dopodiché, per riportare nuovamente l’equilibrio, si riprende il movimento energetico iniziale e si completa, il massaggio.


Il massaggio energetico dimensionale oltre alla capacità di liberare negatività del passato o attuali, ha la funzione di ossigenare ogni attività organica, corporea, mentale ed eterea. Il completamento, corpo-mente-spirito, riporta l’equilibrio totale.

CONTATTAMI
Via della Fornace 15 – 21100 Varese
Telefono/Whatsapp: +39 342 660 2227Email: roberto.pavesi65@gmail.com

Open chat
1
Buongiorno,
Lo Studio Olistico Energetico Arti Marziali Pranobioenergialucente, ti da il Benvenuto !
Per Info o Appuntamenti puoi usare anche WhatsApp .
Grazie, Buon Cammino