Oltre la Razionalità

La Quinta Dimensione

Prima di Iniziare: 

Cercate un posto tranquillo dove nessuna insidia caotica può disturbare il vostro respiro poi, procuratevi una candela bianca e utilizzate un legnetto di Palo Santo, per incidere il vostro nome sopra di essa. Nella parte inferiore, incidete una vostra emozione, (es. amore, luce, protezione, salute, lavoro, serenità, equilibrio). 

Ogni candela, diventerà personale il vostro nome e la vostra emozione che utilizzerete ad ogni vostro bisogno poi, una scatola di cerini in legno e un piattino che sosterrà e amplificherà la luce. Accendete la candela e intorno ad essa, avvolgetela sulla base polvere creata con il mortaio di incenso di Gerusalemme ed ora, siete pronti per iniziare.

Preparatevi in posizione supina

Appoggiate bene tutte le zone del vostro corpo Nuca, spalle, braccia, mani, poi passate alla schiena, la zona sacrale, i glutei. 

Rilassate il bacino, fate aderire bene la parte inferiore delle gambe, i polpacci, i talloni, rilassate dita e pianta dei piedi. 

                                                                    Abbandonate ogni sorta di tensione

Ora fate tre respiri profondi e mentalmente chiedete alla vostra mente e al vostro corpo di, fondersi con il proprio spirito e la propria anima. 

Tenete i palmi delle mani rivolti verso l’alto e alimentate delle sfere lucenti energetiche che sorgono dalla corona della mente, dal palmo delle mani per poi e sopra i talloni dei piedi. 

Una volta posizionate le sfere, collegate ogni punto energetico a partire dalla testa alle mani, ai piedi fino a formare un triangolo. 

                                                        Il contatto con la triade esistenziale è al completo. 

Facciamo in modo che ogni linea energetica, diventi sempre più grossa e luminosa come se fosse uno scudo impenetrabile poi, con molta serenità, chiediamo alla potenza dell’energia universale, di raccoglierci fra le sue braccia portandoci a conoscenza dei piani sottili, di tutto ciò che esiste oltre il muro della razionalità. 

                           Tutto di noi, diventa armonico e leggero, armonico e leggero, armonico e leggero. 

                                                                                          • Iniziamo a camminare nel sentiero della nostra evoluzione energetica.

 Talmente siamo leggeri che intorno a noi nello spazio cosmico, incontriamo dimensioni sconosciute che conviviamo e condividiamo quotidianamente ma non siamo mai, riusciti a vedere. 

                                                                                           • Nuovi colori, nuove emozioni, inconsapevolmente nuove realtà. 

Continuiamo a conoscere e ad esplorare proviamo anche con tranquillità a toccare con mano l’energia, a spostarla, raccoglierla, ridimensionarla fino a quando diventiamo parte di essa senza mai più immaginarla. 

Ora, facciamo un grosso respiro poi lentamente, soffiamo tutta l’aria raccolta a partire dalla nostra testa, sulle mani, sui piedi fino a che la Luce, ci avvolga completamente. Ognuno con il proprio tempo, lentamente riaprirà gli occhi in una;                   

                                                                                    Nuova Realtà.

SERVE AIUTO?

Sciogli i dubbi, affrontiamo insieme qualsiasi problema fisico o energetico.

Open chat
1
Buongiorno,
Lo Studio Olistico Energetico Arti Marziali Pranobioenergialucente, ti da il Benvenuto !
Per Info o Appuntamenti puoi usare anche WhatsApp .
Grazie, Buon Cammino