PURIFICARSI E PURIFICARE

Entità dell’ambiente

Come operatore olistico ed esoterico, sostengo fortemente che; purificarsi e purificare energeticamente deve essere, un assoluto bisogno quotidiano per contrastare energie negative che appartengono a entità dell’ambiente, che ci circonda. 

La Forma 

Sostanzialmente ogni forma olistica, energetica o esoterica ha facoltà e potere assoluto di, modificare, liberare, riequilibrare emozioni, stati d’animo, paure, ombre che invadono chi prima o chi dopo, le consapevolezze individuali dell’esistenza. 

A volte non basta soffermarsi su una pulizia energetica superficiale ma, è necessario approfondire e andare a raccogliere esotericamente il punto, l’incontro, la Sorgente. 

Campi magnetici: fuori controllo 

Oggetti della quotidianità (elettronici, mezzi di trasporto, abiti, minuteria domestica, particolari zone della casa, le mura ecc. ecc.) se non adeguatamente purificate, diventano spugne interminabili senza controllo per la raccolta delle negatività. 

Come è possibile? Succede quando non si ha chiaro, il concetto di valutazione tra realtà e razionalità. 

                                     La razionalità rifiuta l’esistenza di vite parallele oltre la terza dimensione. 

Negare la realtà di presenze che attraversano la tridimensionalità: 

“io non credo e basta”. 

“Queste cose mi fanno paura; preferisco convincermi che non esistono”. 

Al contrario, la realtà presenta e illustra come determinate presenze (entità, spiriti, demoni), possono e riescono costantemente a materializzarsi dentro la dimensione umana, attraverso ogni “oggetto conduttore”. 

Cosa fare allora? Attraverso la mia esperienza posso con certezza dichiarare che l’ascolto esoterico rivela ogni tipologia, ogni dubbio, ogni certezza, ogni confine. 

La mia parte sensitiva raccoglie tutte le parole, le richieste, le negatività occulte qualora fossero presenti in ogni angolo di una casa, in ogni oggetto, in ogni essere vivente. Le presenze negative si introducono all’interno del tuo spazio letale dove con buone probabilità, si moltiplicano fino ad uscire allo scoperto. Lavorano con pazienza e raggiunto il punto di incontro, si manifestano stravolgendo la vita di ogni essere vivente. 

Come fermarle? 

Formatevi prima possibile attraverso operatori specializzati al fine, di essere pronti ad affrontare e respingere energie inopportune. 

E nei luoghi comuni e quotidiani? Purificazione esoterica da parte di operatori specializzati nel settore. 

                                       La percezione e l’ascolto sono essenziali per capire come e cosa si muove, intorno a noi.

SERVE AIUTO?

Sciogli i dubbi, affrontiamo insieme qualsiasi problema fisico o energetico.

Open chat
1
Buongiorno,
Lo Studio Olistico Energetico Arti Marziali Pranobioenergialucente, ti da il Benvenuto !
Per Info o Appuntamenti puoi usare anche WhatsApp .
Grazie, Buon Cammino